logo tiscali tv

Jennifer Garner: "Il mio corpo? Quello di chi ha avuto tre figli"

"Ho il fisico di chi ha avuto tre figli", ha dichiarato Jennifer Garner parlando delle trasformazioni del corpo femminile durante un'intervista per il podcast Happy Mum, Happy Baby. L'attrice, 48 anni, ha avuto i tre figli dall'ex marito Ben Affleck e ha detto che alcune donne sono in grado di ritornare immediatamente alla forma prima della gravidanza. Lei non è una di queste anche se, a dire il vero, a noi pare in formissima.

"Ci sono delle donne incredibili - ha precisato -, il cui corpo, a prescindere dal numero delle gravidanze, ritorna allo stomaco piatto. E' incredibile. Ho tante amiche che hanno quel fisico, sono felice per loro. Non sono una di loro". Insomma, dopo avere messo al mondo Samuel di 9 anni, Violet Anne, 15, e Seraphina Rose Elizabeth di 12, la bella mamma non nutre particolari velleità fisiche: "Posso lavorare davvero sodo, posso allenarmi per essere in forma, ma sembrerò sempre una donna che ha avuto tre figli”.

Non è la prima volta che l'attrice si concede a confessioni sul proprio corpo. In un'apparizione del 2014 al The Ellen DeGeneres Show, aveva risposto così a chi vociferava di un'altra gravidanza: "Non sono incinta, ma ho avuto tre figli - ha spiegato l'attrice - È solo un corpo. Sii grato. Ti ha portato così lontano. Ha trasportato bambini per te. Cos'altro vuoi? Santo cielo".

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022