logo tiscali tv

Jennifer Lopez: "Mi dicevano 'sei grassa', io ho risposto così"

Le sue curve sono come un marchio imprescindibile da quella sigla: JLo. E infatti Jennifer Lopez è famosa per le sue curve quasi quanto per la sua musica, ma in un'intervista rilasciata a InStile ha confessato che all'inizio della sua carriera in tanti le suggerivano di perdere peso.

Orgogliosa del proprio corpo

La Lopez è però particolarmente orgogliosa delle sue curve. "Non sono mai state motivo di preoccupazione per me, ma ho ricevuto molte critiche da parte di persone del settore. Mi dicevano 'dovresti perdere qualche chilo'. Alla fine, però, pensavo 'Io sono quello che sono. Queste sono le mie forme'", ha riferito la cantante e attrice americana. "Tutte le persone con cui sono cresciuta erano formose e per me erano belle così. Non ho mai visto niente di sbagliato in questo".

"Siamo formose"

Jennifer ha appreso questa filosofia di vita in famiglia. "Mia madre e mia nonna sono state le prime a passarmi un'idea precisa: 'Questo è quello che siamo e proprio per questo siamo bellissime", ha aggiunto J-Lo. "Mio padre amava il corpo di mia madre, tutti gli uomini della mia famiglia amavano i corpi delle nostre donne. Essere "curvy" o non essere alte un metro e ottanta non è mai stato un problema. Anzi, è sempre stato qualcosa da elogiare. E così, quando ho mostrato il mio corpo al mondo, non stavo cercando di mandare nessun messaggio. Ero solo me stessa".

 

Missing Miami...?????

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022