logo tiscali tv

Incredibile ma vero: l'assurda richiesta che fecero a Julianne Moore quando era giovane

A vederla oggi, che a 62 anni è più bella che mai, sembra incredibile ma tempo fa Julianne Moore ricevette proprio questa richiesta: “Mi fu domandato di cercare di essere più bella'. Secondo quanto scrive Variety, citando un'intervista al Times of London, l’attrice premio Oscar nel 2015 con 'Still Alice' non rivela il nome della persona che avanzò lo strano invito, dice semplicemente che si tratta di una personalità del settore dell'intrattenimento.

Le replica

La sua risposta fu, "Non so se posso". "Certamente - sottolinea nell'intervista - il nostro è un settore dove c'è un elemento di fisicità, ma la bellezza e la grazia sono soggettive". L'attrice, la cui madre è di origini scozzesi, ha anche ammesso che a volte sogna di essere “biondo dorato” piuttosto che una rara e rossa naturale.

Segni caratteristici

"I miei capelli rossi - continua - mi hanno fatto sentire un'outsider. I pel di carota sono il 2% della popolazione mondiale. Nessuno vuole sentirsi parte di una minoranza, soprattutto da bambini. Ora mi identifico pienamente con i miei capelli e lentiggini ma c'è ancora una parte di me che vuole essere bionda dorata". La candida Julianne ha pure confessato che la sua carnagione non le consente di stare al sole per neanche mezz'ora senza scottarsi. Eppure proprio il suo incarnato e la chioma rossa la identificano e ne fanno un esempio di rara bellezza.

16/01/2023