logo tiscali tv

Julianne Moore e il segreto di un matrimonio che dura 17 anni

Nell’appena trascorso 2020, la bellissima Julianne Moore ha compiuto 60 anni e 17 di matrimonio con il misterioso Bart Freundlich. Misterioso perché nonostante abbia spesso sfilato al suo fianco su tanti tappeti rossi, mantiene un profilo basso e sa stare un passo indietro rispetto all’assai più famosa moglie.

Chi è lui

L’attrice premio Oscar è sposata dal 2003 con il regista e produttore conosciuto nel 1996 sul set de I segreti del cuore. I due si sono innamorati e oggi hanno due splendidi figli: Caleb e Liv, nati rispettivamente il 4 dicembre 1997 e l’11 aprile 2002. Nato a New York il 17 gennaio 1970, Bart Freundlich è cresciuto a Manhattan e ha studiato cinema e produzione televisiva presso la New York University.

L’anniversario

L’attrice, in occasione del loro 17esimo anniversario di nozze ci ha tenuto a fare gli auguri a suo marito con un singolare post su Instagram. Nella didascalia ha dato un’idea di quale sia il loro collante: “Gli ho detto che avrebbe dovuto farsi una doccia. Lui ha detto che i miei capelli puzzavano, tipo di muffa, o di una vecchia scatola. Buon 17esimo anniversario di matrimonio @freundlich96 – non c’è nessuno con cui preferirei essere tutti i giorni della mia vita. Ti amo”. Insomma ironia e sincerità, anche quando è scomoda, sembrano proprio il segreto della longevità di questa bella coppia.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022