logo tiscali tv

Il plateale mea culpa di Kanye West, ecco cosa ha dichiarato sul palco per riconquistare la ex moglie

Mentre la relazione di Kim Kardashian con il comico statunitense Pete Davidson, membro del cast dello storico show televisivo Saturday Night, pare ormai consolidata, Kanye West torna alla carica e dichiara al mondo di voler riconquistare la ex moglie.

Tra amore e politica

Solo qualche settimana fa impazzava il gossip sulla presunta relazione del rapper con la modella 22enne Vinetriama ora dal palco dell'evento benefico Thanksgiving Eve di Los Angeles Mission l'uomo fa mea culpa e dichiara: « Tutto quello a cui penso, tutti giorni, è come riunire di nuovo la mia famiglia e guarire il dolore che ho causato. Ho reso me e la mia famiglia un bersaglio per non essere allineati con la politica dominante di Hollywood e questo ha messo a dura prova il nostro matrimonio», ha dichiarato il rapper riferendosi al suo supporto a Donald Trump, da cui invece la Kardashian ha sempre preso le distanze.

Cose imbarazzanti

Il mea culpa continua: «Mi sono candidato alla presidenza senza avere una preparazione adeguata né alleati al mio fianco. Ho fatto cose inaccettabili come marito e ho imbarazzato la mia famiglia ».

Il verdetto di Kim

La palla ora passa a Kim Kardashian che dovrà decidere se fare un passo indietro o proseguire la sua nuova relazione.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022