logo tiscali tv

Kate Middleton nuovamente incinta? Stavolta c'è un dettaglio rivelatore

Si parla da tempo di una quarta gravidanza per la principessa del Galles e ora il magazine Woman’s Day riporta una fonte vicina a Palazzo secondo cui Kate sarebbe incinta e aspetterebbe due gemelli. William sarebbe felicissimo nonostante le remore avute finora nel mettere al mondo un altro figlio.

Nessuna conferma

Naturalmente il Palazzo non si pronuncia attenendosi alla regola del silenzio per i primi tre mesi e se effettivamente un bebè è in arrivo, lo scopriremo a tempo debito con l’annuncio ufficiale. In tanti pensano che sarà per l’inizio del prossimo anno: si vocifera infatti che William e Kate siano riusciti a dare il lieto annuncio alla Regina prima che lei morisse.

Nessuna gravidanza

In ogni caso, non tutti sostengono che la principessa sia davvero incinta mettendo in luce diversi segnali che lo negano. Primo fra tutti il fatto che il suo corpo che non presenti curve sospette. Ma c’è un dettaglio che sarebbe il vero rivelatore: i capelli di Kate. L’abbiamo vista con una magnifica acconciatura al Remembrance Day, una sofisticata coda di cavallo ondulata lucente e fresca di riflessante.

Il dettaglio rivelatore

I capelli era lunghissimi e la tinta perfetta ma, secondo la rivista Bella, proprio questo dettaglio confermerebbe che Kate non è incinta. Per ognuna della sue precedenti gravidanze, infatti, nei primissimi mesi la futura regina si è presentata con un nuovo taglio e inoltre ha evitato di colorarli: pare che nel Regno Unito sia sconsigliato tingersi i capelli durante la gravidanza per il timore che i composti chimici possano danneggiare il feto.

Foto Ansa

16/01/2023