logo tiscali tv

Kate e quell'ossessione per il risparmio

Ci risiamo. Quella per il risparmio nel caso di Kate Middleton, più che una mania, sembra quasi un'ossessione. Dopo aver scandalizzato molti attenti osservatori per il "riciclo" spudorato, da alcuni interpretato come uno "sgarbo", del vestito indossato durante il royal wedding del principe Harry con Meghan Markle (il vestito era già stato utilizzato in altre tre occasioni ufficiali a partire dal 2015), la duchessa di Cambridge ha fatto un'altra uscita delle sue.

L'occasione era data dal Houghton Horse Trials, evento prestigioso nel Norfolk. Kate, mamma attenta che si è goduta la giornata campestre con i piccoli George e Charlotte, si è presentata  con un modesto abitino che è stato rintracciato tra i modelli in vendita da Zara. Il costo?  39,9 sterline . Comunque, ancora una volta Kate ha dimostrato che l'eleganza non è una mera questione di soldi e Né di marchi prestigiosi. Tanto è vero che il vestito da lei indossato è andato immediatamente esaurito in tutti i negozi di abbigliamento della catena.

Un messaggio di grande modernità quello che Kate continua a lanciare da quando è divenuta la futura regina d'Inghilterra, avanedo sposato l'erede al trono. D'altra parte la casa reale inglese aveva bisogno di un restyling di immagine e in questo campo i due fgli di Diana con le rispettive consorti stanno dando un messaggio decisivo, fatto soprattutto di normalità.

08/11/2022