logo tiscali tv

Fiocco rosa per Khloé Kardashian, il compagno traditore in sala parto con lei

Fiocco rosa per Khloe Kardashian: la sorella della più famosa Kim è diventata mamma. A dare il lieto annuncio è il sito TMZ, da cui si apprende che la star di Instagram ha dato alla luce una bambina giovedì 12 aprile, in un ospedale fuori Cleveland. Come rivela 105.net, pare che il marito, Tristan Thompson, fosse presente in sala parto, nonostante le voci di un autentico scandalo.

Il tradimento

Il cestista avrebbe, infatti, tradito più volte la fidanzata sin dai primi mesi della gravidanza.Il Daily Mail ha pubblicato persino un video in cui si vede lo sportivo con un cappuccio in testa e in compagnia femminile. Ma ci sarebbero anche fonti che parlano di un bacio e dell’ingresso in un hotel di Thompson e della sua presunta amante, a New York.

Il video incriminato

Thompson, 27 anni, cestista canadese in forze ai Cleveland Cavaliers, sarebbe stato avvistato insieme a una donna bruna lo scorso weekend, prima in un locale e poi in un hotel, in cui sono entrati insieme alle 5 del mattino di domenica. A incastrarlo ci sarebbe anche un video, pubblicato per primo da Tmz

 

Foto Instagram @khloekardashian

08/11/2022