logo tiscali tv

Khloé Kardashian tradita a pochi giorni dal parto

Khloé Kardashian, sorella della più famosa Kim, è incinta della sua prima figlia e proprio a pochi giorni dal parto avrebbe problemi seri con il compagno Tristan Thompson che, come racconta Vanity Fair, sarebbe stato visto con una misteriosa mora lo scorso weekend. I bene informati descrivono l’uomo come un «traditore seriale» per la sua passione per le belle donne, almeno stando a una fonte che ha parlato con il magazine People.

Il video incriminato

Thompson, 27 anni, cestista canadese in forze ai Cleveland Cavaliers, sarebbe stato avvistato insieme a una donna bruna lo scorso weekend, prima in un locale e poi in un hotel, in cui sono entrati insieme alle 5 del mattino di domenica. A incastrarlo ci sarebbe anche un video, pubblicato da Tmz. Da parte dei diretti interessati non arriva nessuna smentita ufficiale ma Khloé pare insolitamente silenziosa sui social.

La fuga

Secondo People, non si tratterebbe della prima scappatella della sportivo nei confronti di Khloé. I due sono legati dall’agosto 2016 e hanno deciso presto di mettere su famiglia ma ora Khloé sarebbe furiosa con il compagno. Secondo alcuni, l’unico desiderio della Kardashian sarebbe di andare via da Cleveland, ormai diventata per lei «un inferno», come ha raccontato una fonte a Us Weekly. Al momento, però, è bloccata, anche perché nelle sue condizioni non può volare.

 

Foto Instagram @khloekardashian

08/11/2022