logo tiscali tv

Kim Kardashian accelera sul divorzio, ecco perché ha fretta di tornare single

Dopo avere cercato in tutti i modi di riconquistare l’ex moglie, alla fine Kanye West si è arreso all’evidenza dei fatti: Kim Kardashian non vede l'ora di riappropriarsi dello stato civile di nubile. La reality star e imprenditrice ha chiesto infatti a un tribunale di accelerare la sua pratica di divorzio da Kanye West in modo da chiudere un capitolo del passato e iniziare una nuova vita da single.

Un carico di rose non basta

A niente è servita anche l’ultima trovata del rapper: un pick up nero carico di rose rosse con la scritta «Ho le idee molto chiare», recapitato a casa di Kim nel giorno di San Valentino. L’idea pare fosse quella di tornare con lei ma non è stata accolta. La Kardashian ha chiesto il divorzio West circa un anno fa.

Kim inflessibile

"Desidero davvero il divorzio - si legge nei documenti legali - . Ho chiesto a Kanye di mantenere privato il nostro divorzio ma non ci è riuscito. Sta diffondendo un sacco di cattive informazioni riguardo questioni familiari private sui social media creando tanto stress emotivo". "Credo - sostiene la Kardashian - che un tribunale che mette fine al nostro matrimonio aiuterà Kanye ad accettare che tra di noi è finita". La coppia è stata sposata per sette anni e ha quattro figli.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022