logo tiscali tv

Kylie Jenner, basta un suo tweet per fare crollare un colosso come Snapchat

A pochi giorni dalla nascita di Chicago terzogenita di Kim e Kanye West, nata da una madre surrogata, la famiglia Kardashan si allarga ulteriormente con una nuova arrivata, Kylie Jenner è diventata mamma di una bambina. La piccola di casa (20 anni) sorellastra di Kim e Khloé ha partorito la sua prima figlia avuta fidanzato e repper Travis Scott.

Nonostante il magazine People avesse recentemente confermato le insistenti voci della gravidanza, Kylie ha cercato di fare il possibile per tenerla nascosta e dopo la nascita confessa con un post ai suoi fan di Instagram:

«Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro e capisco che siete abituati a seguirmi in tutte le mie avventure, ma la gravidanza è una di quelle cose che ho scelto di non vivere di fronte al mondo. Conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress», ha spiegato Kylie, definendo poi la gravidanza come «l’esperienza più bella, potente e rivoluzionaria che abbia provato nella mia intera vita».

Kylie fondatrice di un impero milionario che porta il nome di Kylie Cosmetics, ha scelto per la prima volta di non condividere con il mondo la sua vita. Solo ora, che la bambina è nata, ha pubblicato su YouTube, un video intitolato "To our daughter" (A nostra figlia), un tributo, diventato virale con oltre 24 milioni di visualizzazioni, dove  mostra i momenti più teneri della gravidanza. Nel video mostra anche la prima immagine della nipotina, la piccola Chicago West.

Foto Instagram

Guarda:  Kim Kardashian e Kanye West, ecco lo strano nome scelto per la piccola

 

08/11/2022