logo tiscali tv

Battuta Kylie Jenner: ecco la foto con più like nella storia di Instagram

I social network sono il luogo ideale in cui fare esperimenti sociali e quello che ha strappato il primato per la foto con più like della storia di Instagram è proprio un esperimento riuscito. Un umile uovo è diventato il post con più like di Instagram di tutti i tempi: ha collezionato più di 38 milioni di ‘Mi piace’, battendo un post di Kylie Jenner.

Il record

Pubblicato con la sola intenzione di strappare il trono alla modella statunitense, la foto ha raggiunto il suo obiettivo lunedì scorso. La didascalia che accompagna l’immagine dell’account @world_record_egg, con un unico post, dice: “Creiamo un record mondiale insieme e facciamolo diventare il post con più like su Instagram, battendo l’attuale record mondiale detenuto da Kylie Jenner (18 milioni)!”. La biografia del profilo ora dice: “I detentori del record mondiale ufficiale per la foto con più like su Instagram”.

La risposta di Kylie

@world_record_egg ha proprio spazzato via il precedente record per la foto con più like su Instagram: quello pubblicato da Kylie Jenner a febbraio dello scorso anno, che annunciava la  nascita della figlia Stormi Webster.
Jenner ha risposto postando un video di lei che rompe un uovo in strada, che è stato registrato qualche tempo fa. “Prendi quell’ovetto”, ha scritto dimostrando una certa dose di ironia.

08/11/2022