logo tiscali tv

La nuova vita da single di Irina Shayk

Irina Shayk è tornata a farsi vedere in pubblico in versione single dopo la fine della relazione con l’attore Bradley Cooper. Nell’ultima settimana ha presenziato alla Fashion Week di New York ed è stata vista sugli spalti dell’Arthur Ashe Stadium per la finale degli Us Open. Infine alla festa organizzata dalla rivista Harper’s Bazar, al The Plaza Hotel.

Niente uomini

La top model si è sempre fatta vedere sorridente e, soprattutto, da sola a parte la compagnia della figlia avuta proprio con Bradley Cooper, Lea De Seine Shayk Cooper, nata nel 2017. Da quando i due hanno annunciato la fine della loro relazione, la top model russa ha scelto di rimanere lontano dai riflettori del gossip che voleva Lady Gaga come causa della rottura fra i due.

Sobria Irina

Irina ha reagito in modo sobrio senza scomparire né diventare, al contrario, presenzialista.  In qualche occasione si è fatta vedere in giro per New York, a volte anche in compagnia di qualche uomo (una volta Scott, figlio di Clint Eastwood, un’altra il suo amico parrucchiere), ma la cosa è finita senza dare adito a ulteriori pettegolezzi. Sui social, poi, mostra una vita tranquilla tra il lavoro, la figlia Lea e poche mondanità. L’ ultima proprio sugli spalti dell’Arthur Ashe Stadium per assistere alla finale degli Us Open tra Rafael Nadal e Daniil Medvedev, suo connazionale.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022