logo tiscali tv

Malia Obama sceglie come fidanzato il ragazzo più popolare e ambito di Harvard

La settimana scorsa il Daily Mail ha scovato il fidanzato di Malia Obama, la figlia maggiore dell'ex presidente degli Stati Uniti è stata pizzicata durante una partita di football tra gli atenei Harvard e Yale mentre baciava un ragazzo con la maglia di Harvard.
Si tratterebbe di Rory Farquharson, uno studente di 19 anni arrivato di recente ad Harvard, la stessa università di Malia, dopo un brillante percorso alla Rugby School in Inghilterra.
Il giovane si sarebbe infatti distinto come studente modello, per aver primeggiato negli sport come il rugby e il golf e stando alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano è considerato dalle ragazze ?un buon partito? e ?uno molto popolare? per questo è uno tra gli allievi più ambiti.
Malia e Sasha Obama erano delle bimbe quando sono entrate alla Casa Bianca nel 2008. Hanno vissuto per otto anni, i due mandati del padre Barack, tra rigide etichette e guardie del corpo. Oggi hanno 19 e 16 anni e sono finalmente libere di frequentare scuole e amici senza i rigidi controlli a cui sono sottoposti i figli dei presidenti degli Usa.
08/11/2022