logo tiscali tv

Diventano star dei social grazie alla dieta: hanno perso 200 kg

Quando si dice vivere in simbiosi: si sono sposati da obesi e hanno perso chili insieme. Ma dimagriti è dire poco visto che si tratta di 200 chili in due. La storia, raccontata dalla NbcNews, è quella degli americani Danny e Lexi Reed (residenti a Terre Haute nell'Indiana) ed è diventato un caso. Un vero fenomeno mediatico e soprattutto social con migliaia di followers.

Nuovo stile di vita

Danny e Lexi Reed si sono sposati nel 2015 e all’epoca avevano la corporatura di due obesi. Danny pesava 280 libbre, Lexi quasi il doppio, 485. Oggi lui pesa 185 libbre (poco meno di 90 chili) e lei 173 (poco meno di 80). Il segreto del loro dimagrimento lo hanno svelato loro stessi: “Non è stata solo una questione di dieta, ma di un cambiamento totale di stile di vita”, ha spiegato Lexi.

Le regole

Una sfida iniziata nel 2016: i due hanno cominciato con un mese di prova e poi hanno insistito nell’ esperimento per due anni. Niente cibo fuori casa, nessun pasto frugale e mai saltarne uno, niente soda e alcol, cinque sessioni (da mezz'ora) di attività rigorosamente ogni settimana. Più proteine e verdure, meno carboidrati, più pasti preparati a casa che cene fuori. Pollo e salmone, broccoletti e patate. Tanta Zumba e palestra, ma anche sport outdoor. L’obiettivo per Lexi è arrivare a 160 libbre, per Danny a 180: una sfida quotidiana per una questione di salute e benessere.

Foto Instagram

 

#transformationtuesday -407lbs lost with my #swolemate @fatgirlfedup. Back when everything was literally harder to do. Simply getting up, walking, sitting in a booth and even just trying to be active. You never realize how different things become after losing weight. So many simple tasks become so much easier to do in everyday life. Take the steps to change your life no matter how big or small those steps might be. Just start somewhere with your weight loss journey, and you won't regret it. Everyone has a certain amount of time on this earth make the best out of it and make the best you. #weightlossjourney #workoutjourney #fatloss #fattofit #fitfam #fedup #fit #fitnessmotivation #gym #gains #gymlife #gymtherapy #sweat #sweatlife #workout #discipline #lifting #weightloss #exercise #motivation #lift #fitness #diet #grind #health

Un post condiviso da Danny Reed (@discoveringdanny) in data:

08/11/2022