logo tiscali tv

Meghan Markle è già incinta? C'è chi ci scommette

Secondo il settimanale Oggi, che riprende i tabloid inglesi, Meghan Markle aspetterebbe già un bambino. Sarebbero due gli indizi che portano a pensarlo: il primo è relativo al viaggio di nozze rimandato. La versione ufficiale dice che il Principe Harry e la neo consorte sono chiamati a “impegni improrogabili” ma c’è chi sostiene che il vero motivo sia che l’Africa, la meta scelta in un primo momento, non sia adatta a una donna incinta per via del rischio di contrarre la malaria. I settimanali scandalistici inglesi portano come secondo indizio la scelta degli abiti nuziali: entrambi “comodi”, non fascianti e quindi adatti a una donna in attesa.

Per gli scommettitori Harry papà nel 2019

Insomma, dopo le nozze nel Regno Unito si punta già sull'arrivo di un nuovo royal baby. I neo duchi del Sussex, del resto, hanno sempre dichiarato di essere pronti alla prole. E secondo le statistiche, i Windsor diventano genitori a un anno dal matrimonio. “Viaggio, amo il mio lavoro, ma vorrei qualcosa che mi tenesse ancorata a un luogo: una famiglia”, ha confessato lei. “Ho voglia di diventare padre fin da quando ero giovanissimo”, ha aggiunto lui. E c’è chi punta già sul nome: Victoria, Thomas e Diana, come l’adorata mamma del principe, scomparsa nel 1997, sono i più gettonati.

La dieta da futuro papà

Del resto Meghan Markle ha già 36 anni, e in molti hanno notato che Harry, 33, ha detto addio alle sigarette, ridotto il consumo di alcol e intensificato gli allenamenti. Forse con lo scopo immediato di vestire al meglio l’uniforme nel giorno delle nozze. Ma molti sostengono sia pure per aumentare le possibilità di diventare padre al più presto.

Foto Ansa

08/11/2022