logo tiscali tv

Meghan Markle si rifà il guardaroba e non bada a spese

Un milione di euro. È questa la cifra record che avrebbe speso negli ultimi mesi Meghan Markle per il suo guardaroba. A fare i conti in tasca all'ex protagonista della serie "Suits" che dallo scorso 19 maggio è la moglie del principe Harry nonché duchessa del Sussex, è stata l'esperta di moda Katie Nicholl, intervistata da Enterteinement Tonight. Secondo la Nicholl più di metà del cospicuo budget è stato investito nei due abiti indossati per il royal wedding: quello di Givenchy disegnato per la cerimonia da Clare Waight Keller  è costato 440mila dollari, mentre quello di Stella McCartney indossato per il ricevimento serale è costato 157mila.

Ma in questi mesi tutto è cambiato nell'abbigliamento di Meghan: sì a cappellini, velette, completi color pastello, calze color carne. No a tutto il resto. Comunque a sostenere le spese del suo abbigliamento è la Royal family visto che ora Meghan ne è un'ambasciatrice a tuti gli effetti.

E il risparmio e l'arte del riciclo che invece da anni caratterizzano le sclte di kate Middleton? Vedremo se anche Meghan si farà contagiare dalla mania della cognata.

Foto Ansa

08/11/2022