logo tiscali tv

"Così Melania fu presentata a Donald": rivelazioni scomode per i Trump

Dopo Donald Trump anche Melania apre un ufficio in Florida. La base operativa dell'ex first lady sarà a Palm Beach, dove i Trump hanno scelto di vivere dopo la Casa Bianca, e avrà uno staff di tre persone. Secondo la Cnn Melania intende portare avanti la sua campagna contro il bullismo e per il benessere dei bambini 'Be Best'. Sempre la Cnn scrive che lo staff è composto da ex dipendenti del suo ufficio alla Casa Bianca: Hayley D'Antuono è la nuova chief of staff. Melania ha lasciato Washington con un livello di consenso al minimo. Secondo un sondaggio solo il 42% degli americani la vede in modo favorevole. Nel 2018 era il 57%.

Le rivelazioni sui Trump

Intanto continuano la infastidire i Trump le rivelazioni dello scrittore e giornalista americano Craig Unger, ex vicedirettore del The New York Observer e autore di vari libri sui potenti del mondo. Dopo avere affermato che l’ex presidente era "un asset del Kgb", nel  suo nuovo libro esplosivo “American Kompromat, come il Kgb ha coltivato Donald Trump e le relative storie di sesso, avidità, potere e infedeltà”, rilancia le ombre russe su Donald Trump.

“Così Melania fu presentata a Donald”

Secondo il libro, i servizi segreti russi cominciarono ad adocchiare il "giovane e vanesio" Donald Trump oltre 40 anni fa, riciclando denaro nei suoi condomini di lusso, salvandolo con fiumi di denaro dalle bancarotte e trasformandolo in un asset russo che ha dato a Putin "tutto quello che voleva, quando è diventato presidente". Trump e Mosca erano legati anche dal defunto finanziere Jeffrey Epstein, che forniva al jet set internazionale giovani minorenni mandate dagli oligarchi russi e che si vantava di aver presentato Melania a Donald.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022