logo tiscali tv

Nicole Kidman e il segreto del suo matrimonio

Il segreto per un matrimonio duraturo secondo Nicole Kidman? Evitare gli Sms meglio chiamarsi. Lo ha rivelato la stessa attrice, 51 anni, in un'intervista al magazine Parade in occasione dei suoi 12 anni di unione con il cantante e musicista Keith Urban, 50 anni.     "Abbiamo una stretta politica di niente messaggi - ha detto - in 12 anni non ci siamo mai massaggiati, ci chiamiamo, lo abbiamo fatto sin dall'inizio".

La Kidman poco pratica di tecnologia

La Kidman ha rivelato pure che la consuetudine è iniziata perché in principio lei non sapeva come farlo, poi è rimasta così. "Facciamo sempre FaceTime - continua - ma non ci messaggiamo perché mi sembra di essere sempre fraintesa. Mi è capitato di rileggere dei messaggi e di pensare, 'Che significa?', poi lo leggo a qualcuno e dico, 'Riesci ad interpretarlo?'. Non voglio che questo accada tra me e il mio uomo".

Meglio temporeggiare

L'attrice, inoltre, ha rivelato di ritardare intenzionalmente nel rispondere ai messaggi perché è una persona responsabile. Infine ha detto anche che un matrimonio funziona se non ci sono segreti e che ama passare tempo con il marito e le sue due figlie.

Foto e fonte Ansa

08/11/2022