logo tiscali tv

Nina Moric ha contratto il batterio mangiacarne: "Disgustoso"

Vacanze movimentate per Nina Moric in quel di Zanzibar. La showgirl, di cui ultimamente si erano un po’ perse le tracce, ha raccontato ai suoi follower di essere rimasta vittima di un batterio killer e di aver conservato i segni. Tutto è nato dopo che la modella, ex moglie di Fabrizio Corona, si era sentita male dopo aver bevuto dell’acqua di rubinetto.

Lo sfogo su Instagram - “Sono stata attaccata da un batterio che ti mangia la carne fino ad arrivare all’osso. Meglio che non vi faccio vedere, è davvero disgustoso", ha raccontato l’ex moglie di Fabrizio Corona attraverso le Stories su Instagram. Poi prosegue: "Le cure dureranno una settimana, al momento non posso nemmeno fare il bagno e non posso avere alcun contatto con la sabbia”.

Buon compleanno Nina - Per fortuna la Moric ha trovato un medico che l’ha aiutata anche se è stata “costipata” per dieci giorni: “Sono riuscita a trovare un medico italiano che mi ha risolto tutti i problemi. Ora sto facendo una cura antibiotica”. Ora è tutto risolto per fortuna e Nina che proprio ieri spegneva 43 candeline ha potuto festeggiare il suo compleanno con meno grattacapi.

 

(Foto Instagram)

08/11/2022