logo tiscali tv

North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West a 5 anni in copertina

A soli 5 anni è in copertina di una rivista non di moda ma di beauty: North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, truccata di rosso arancio sugli occhi e in posa da diva, con gli stivaletti arcobaleno in bella mostra, fa notizia. Il suo primato è un "youthquake" (fu la parola dell'anno per il dizionario Oxford 2017), un terremoto giovane o meglio un apripista di grandi cambiamenti nel settore della bellezza il cui target commerciale, che ci piaccia o no, è sempre più giovane.

La polemica

In copertina numero di WWD Beauty Inc. la giovane figlia di Kardashian e West è simbolo delle generazioni Z e Alpha: le prime social-native, le più inclusive e ampie etnicamente. Ma l’exploit della piccola modella non è esente da polemiche, come quasi tutto ciò che riguarda la famiglia Kardashian-West. In molti si interrogano infatti sull’opportunità di una tale esposizione mediatica per una bimba di 5 anni appena. Che i genitori vogliano farne una mini influencer pare ormai fuori di dubbio e c’è chi li accusa di sfruttarne l’immagine impedendole di fare una ana vita da infante.

Il regalo del fidanzatino

Ai primi di febbraio si è parlato della piccola dopo che sono state diffuse le foto dell’anello che il suo fidanzatino, Caiden Mills figlio del cantante rapper Consequence, le avrebbe regalato. Il piccolo innamorato di 7 anni ha fatto un regalo davvero speciale a "Northie". Il fatto è stato documentato sull'account Instagram di Caiden Mills che conta una community di 36mila fan: prima sono state condivise delle Insta-stories sulla scelta del regalo prezioso, poi è stato pubblicato un post "Shout out to Northie, Babygirl I’ll see you soon".

La borsetta da 2.500 dollari

A Natale la famiglia Kardashian-West pubblicò, sempre su Instagram, la classica foto di famiglia ma fu un dettaglio a colpire i più: il rossetto dalla tonalità accesa indossato da North.
Qualche mese prima la madre, Kim, fu coperta di critiche per averle fatto indossare una borsetta da 2.500 dollari. Insomma North, così piccola, e già al centro di tante discussioni.

Foto Instagram

08/11/2022