logo tiscali tv

"Imbottita di medicinali e sola": cosa è successo a Randi Ingerman?

Era considerata troppo formosa negli Usa per fare la modella e la bellissima Randi Ingerman ha tentato la fortuna in Europa.
In Italia è bastata la sua comparsa nello spot di una vodka per farci innamorarsi di lei, il colpo di grazia ce l'ha dato con i 12 scatti sexy del calendario di Capital nel 2004.
Da anni, però, abbiamo perso ogni traccia di lei.
Da una recente intervista al settimanale Vanity Fair capiamo che la vita non le ha sorriso e numerosi sono stati gli ostacoli che hanno cambiato la luce in quei meravigliosi occhi verdi.
Alla soglia dei 50 anni, Randi ha ancora lo stesso fisico di 20 anni fa ma l'animo devastato dalla sofferenza scaturita dalla morte del padre, quella del fratello per overdose di antidepressivi, quella della nipotina allattata da una madre tossicodipendente e dall'impossibilità di diventare mamma, dopo tre aborti spontanei.
Ma a cambiare radicalmente la sua vita è stata la malattia.
Randi, nel corso dell'intervista ha confessato: «Fino a 40 anni mi sono sentita sul tetto del mondo. Ero sana, bellissima e innamorata. Qualche tempo dopo, mi sono ritrovata imbottita di medicinali, in preda alle paranoie, sola e costretta a stare in casa».
Il malore si è manifestato proprio mentre partecipava al reality "La Fattoria". Da allora centinaia di crisi epilettiche l'hanno tormentata per anni facendola passare dal pavimento di casa al letto d'ospedale.
Ora ha scoperto l'olio di canapa, poche gocce sotto la lingua le hanno restituito un po' di serenità.
Alcuni esperimenti avrebbero infatti provato che questa sostanza avrebbe un effetto positivo sui malati di epilessia ed effettivamente da quel momento non ha avuto più crisi.
Attualmente è impegnata nel lavoro: ha una sua linea di cosmetici e una di accessori per la cucina. Scrive, suona il flauto e ama cucinare. Ha ripreso a uscire e riscoperto il valore dell'amicizia, fa yoga, meditazione e pilates; mangia sano e fa massaggi thai.
Randi cerca di godere delle piccole cose e assaporare quelle briciole di felicità che la vita può ancora darle.
08/11/2022