logo tiscali tv

Emily Ratajkowski è incinta. la risposta fulminante sul sesso del bebé

Chi l’ha etichettata semplicemente come “bellissima” e “sexy”, in realtà non ha colto ciò che in Emily Ratajkowski affascina davvero milioni di uomini ma anche di donne. E cioè la sua carica provocatoria e anticonformista, dove il nudo più che un’esibizione fine a se stessa, è una sfida e al contempo una mise vissuta con assoluta naturalezza.

Così nell’annunciare di essere incinta la super modella e attrice non si smentisce e in un bellissimo articolo di copertina su Vogue America spiega perché quando gli amici le chiedono se sa già quale sarà il sesso del nascituro risponde senza esitazioni: “Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e ce lo farà sapere“. E poi, imperterrita ha continuato: “Le persone sorridono a questa mia risposta, ma questo nasconde una verità importante: noi non abbiamo idea di chi o di che cosa stia crescendo nella mia pancia”. Di certo, ha poi aggiunto, "il mio corpo sta cambiando e in questo momento mi sento pervasa da un grande senso di pace"

Insomma, Emily, figlia di una docente di letteratura americana e di un pittore polacco, è tutt’altro che la classica donna-oggetto, che esiste solo grazie allo sguardo desideroso dei maschi. E c’è da scommettere che anche durante la sua gravidanza continuerà a provocare, benpensanti e non. Per ora ovviamente continua a mostrarsi nuda e bellissima e molto fiera del suo pancino. L'ecografia via social, poi, non poteva mancare. Emily, che ha 29 anni, è sposata con  Sebastian Bear-McClard. Il loro matrimonio, intimo e segreto, è avvenuto due anni fa a New York.
Cinzia Marongiu

Foto Instagram

09/11/2022