logo tiscali tv

Rita Rusic in ospedale dall'ex marito Vittorio Cecchi Gori "abbandonato da tutti e dimagrito 25 kg"

Cecchi Gori, prima del grave malore che lo ha colpito a fine dicembre e per il quale è stato ricoverato in gravissime condizioni, era stato ospite della trasmissione "Storie italiane" dove aveva confessato alla presentatrice Eleonora Daniele di essersi ritrovato da solo, di sentirsi molto triste per non avere accanto i figli e una donna che lo sostenga, ammettendo con amarezza: "Non c'è più nessuno, delle volte il successo ti fa diventare antipatico, troppo successo non è bene, è bello ma entro certe dosi, probabilmente ci sono state delle cose anche dentro di me che non sono andate come dovevano".
La ex moglie Rita Rusic, 57 anni, che con Checchi ha avuto due figli, aveva chiesto la separazione perché non poteva sopportare certi "vizi" del marito che lo avevano distratto sia dal progetto familiare che dal lavoro. Nonostante i dissapori lei ha continuato a stargli vicino e quando è finito in carcere lo ha sostenuto andando a trovarlo a Regina Coeli, lui quando è uscito, in tutta risposta, ha ringraziato Valeria Marini.
Insomma matrimonio chiuso malissimo per il quale, la Rusic, non ha preso nemmeno un euro. Non solo. L'ex marito le ha fatto anche terra bruciata intorno, come ha raccontato a luglio in un'intervista al "Corriere della Sera".
Ma Rita non si è persa d'animo, oggi che vive tra Roma e Miami non è più solo produttrice ma anche regista. Tuttavia i figli dell'imprenditore, Mario e Vittoria Cecchi Gori, con la madre Rita Rusic, saputa la notizia del ricoverato in rianimazione all'ospedale Gemelli di Roma per il gravissiomo problema cerebrovascolare di Vittorio, sono partiti immediatamente da Miami per poterlo raggiungere.
«Adesso intorno a Vittorio non c'è nessuno perché non c'è più niente da prendere, quello che doveva essere preso è stato preso tutto. Vittorio non ha più nulla. Abbiamo visto delle dichiarazioni di persone? Ma non l'hanno mai visto, non sono mai venute a vederlo. Sono state anche invitate - assicura - ma non tutti sono venuti, però poi parlano. A chiacchiere sono tutti bravi, i fatti contano e basta». Ha dichiarato la Rusic che nonostante non avesse più rapporti col l'ex marito e non parlasse con lui da quasi 8 anni ha saputo mettere da parte i dissapori mossa dalla compassione per l'uomo col quale ha passato 20 anni della sua vita e che le ha dato due figli. Foto Instagrame e Ansa
08/11/2022