logo tiscali tv

Rita Rusic racconta del suo amore con il modello Cristiano Di Luzio: 31 anni di differenza non sono un problema

A 62 anni, cosa alla quale è difficile credere, Rita Rusic resta una delle donne dello spettacolo più apprezzate anche grazie alla popolarità raggiunta persino tra i più giovani con le sue partecipazioni a programmi come il GF Vip e Pechino Express. Ospite a "Verissimo" domenica scorsa, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha raccontato per la prima volta a Silvia Toffanin della sua storia d'amore con Cristiano Di Luzio, modello di 31 anni, anche lui presente in studio. "Finalmente oggi sono felice grazie a Cristiano”.

31 di differenza e non sentili

Il modello e la produttrice cinematografica hanno trentuno anni di differenza ma affermano che per loro l'età non è mai stata un problema. "Trovo giusto e corretto che anche una donna sia libera di voler bene a una persona che ha meno anni, come lo è l'uomo. Credo e spero non si formalizzi più nessuno per questo", ha aggiunto Rita Rusic.

L’incontro

Le confidenze sono iniziate dal loro incontro: “Ci siamo conosciuti sette anni fa e mi ha colpito subito per la sua bellezza ma non avevamo avuto modo di approfondire. A quei tempi poi vivevo ancora in America". Una relazione che dura ormai due anni e mezzo e che ha fatto tornare il sorriso.

Il passato buio

Tempi bui però ci sono stati per lei e relazioni burrascose che l’hanno segnata nel profondo: “Io certe cose ho voluto metterle alle spalle, ho cercato di dimenticare le violenze vissute. E’ anche per questo che io oggi in un uomo apprezzo l’educazione, la bontà d’animo. Tutto quello che è lontano da litigi, urla, cose brutte, non avrei la forza per sopportare mai queste grandi tensioni. Questa è stata anche la mia paura. Quando mi sono separata avevo 39 anni quindi potevo anche risposarmi, ma il passato mi ha terrorizzato, forse è stata anche troppo brutta la mia separazione, ci ho messo 17 anni per separarmi”. Oggi invece sprizza gioia da tutti i pori come testimonia spesso sul suo profilo Instagram.

Foto Instagram

09/11/2022