logo tiscali tv

Serena Rossi riceve la proposta di matrimonio in diretta

Proposta di matrimonio in diretta per l'attrice Serena Rossi, che, reduce dal successo del film tv 'Io sono Mia', era ospite di Mara Venier a Domenica In. Dopo aver ripercorso le tappe più importanti della sua carriera e aver parlato della fiction dedicata a Mia Martini, oltre che della sua vita privata, l'attrice napoletana ha ricevuto una telefonata del suo compagno, l'attore di Un Posto al Sole Davide Devenuto, con cui la Rossi ha anche un bambino.

La data

Incalzato da Mara Venier, Devenuto si è detto pronto al matrimonio. Commossa l'attrice ha chiesto incredula: "Ma davvero?". E il compagno ha confermato, spiegando di aver solo bisogno di "un annetto" per organizzare le nozze. A quel punto però è intervenuta la conduttrice di Domenica In, che ha proposto una data a più stretta scadenza, settembre 2019.

La lettera

Rossi, che ha anche ricevuto in dono da Olivia Berté una delle chitarre della sorella, ha poi letto una commovente lettera a Mia Martini: "Malgrado tutto Mia hai vinto tu. L’amore vince. Io ci credo".

08/11/2022