logo tiscali tv

Serena Williams si prepara al ritiro e mette in cantiere un nuovo sogno

Serena Williams è consapevole che un giorno dovrà dire addio al tennis ed è preparata per quel momento.

Lo ha detto lei stessa in un'intervista a Entertainment Tonight in occasione del Super Bowl e dello spot della birra Michelob Ultra, di cui è tra i protagonisti con Nneka Ogwumike e Alex Morgan.

La star del tennis, 40 anni, ha detto anche di voler avere altri figli. Nel 2017 ha avuto Alexis Olympia Ohanian Jr., nata dalla relazione con il cofondatore di Reddit Alexis Ohanian, attuale marito. Durante e dopo il parto ha avuto numerose complicazioni. "Sono preparata per quel giorno - ha detto -, mi preparo da oltre dieci anni. Mio padre (Richard Williams, ndr) mi ha sempre detto di farlo e quindi sono preparata. Alla fine ciò che conta è di avere sempre un piano. Ed è ciò che ho fatto. Ho sempre un piano".    Non a caso la Williams si tiene impegnata oltre al tennis.

Secondo Forbes è partner di numerose aziende e startup. Ha lanciato nel 2018 una linea di abbigliamento, 'S by Serena' e l'anno scorso ha firmato un contratto con Amazon Studios per diversi progetti tra cui una docuserie su di lei.

Tra tanti impegni lei e il marito Alexis aspettano anche il momento per avere altri figli. "Di sicuro voglio averne altri - ha detto. L'equilibrio è ciò che conta... So anche che il tempo passa e devo decidere quando sarà. Spero presto e quando non sarò sotto pressione". (ANSA).

 

Foto Ansa e Instgarm

09/11/2022