logo tiscali tv

Tina Kunakey l'idea geniale del guardaroba condiviso col marito Vincent Cassel

Sembravano vivere d’amore in un’eterna vacanza e, invece, Tina Kunakey e Vincent Cassel si sono lanciati in una nuova idea imprenditoriale e ora sono legati anche da un progetto di moda che li vede fianco a fianco nelle vesti di modelli mentre lei veste pure quelle di creatrice di una linea d’abbigliamento. La modella francese ha infatti coronato il suo sogno di diventare stilista disegnando dei capi unisex per The Kooples e posando poi con Vincent Cassel per pubblicizzarla. La campagna pubblicitaria, ricercata e sensuale, ha subito fatto il giro del web.

A dispetto della grande differenza di età, l'intesa tra Tina Kunakey e Vincent Cassel è sempre più forte e ora si mostra anche sul fronte lavorativo: per la prima volta Tina ha collaborato come designer per una linea di abbigliamento.

La collezione si chiama “Tina for Vincent” e comprende 15 capi per la primavera/estate 2021 adatti sia agli uomini che alle donne, neutri e dalle linee ampie e confortevoli. C'è anche una borsa che porta il nome della sua creatrice, la Tina Bag, una borsa a secchiello in pelle. Per l'occasione, la modella e il marito hanno posato insieme in una serie di scatti che mostra la loro sfera privata a beneficio dei tanti fan.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022