logo tiscali tv

La promessa mancata di Tom e la reazione di Gisele: va in pezzi la favola della coppia d'oro Brady-Bündchen

Sarebbe davvero al capolinea il matrimonio tra Tom Brady e Gisele Bündchen dopo 13 anni felicemente esibiti fra baci appassionati in campo e rispettive dediche al miele. L’ex top model brasiliana e il campione del football statunitense si sarebbero rivolti ognuno a un avvocato divorzista e la notizia pubblicata da Page Six sta facendo il giro del mondo.

La coppia più bella del mondo

Da settimane i tabloid raccontavano la “vita da separati” della coppia d’oro dello showbiz in seguito a una discussione: le indiscrezioni parlano del malcontento della Bündchen riguardo la decisione del campione del football statunitense di continuare a giocare nella National Football League. In una recente intervista su Elle, la top model si era detta preoccupata per suo marito: “Questo è uno sport violento, vorrei fosse più presente in famiglia”. Ma il marito della 42enne di Rio Grande do Sul, avrebbe in passato promesso alla moglie di smettere e, di più, aveva annunciato come imminente il suo ritiro. La mancata promessa deve avere tracciato in profondo solco fra i due e ora a essere imminente sarebbe il divorzio.

Futuro incerto

Brady, 45 anni,  e Gisele hanno due figli: Benjamin, di 12 anni, e Vivian, di 9. Sposati dal 2009, se confermato, il loro sarà un divorzio milionario. Come scritto da Forbes, Brady è tra gli atleti più pagati negli Usa e, appena smetterà di giocare, è già stato ingaggiato come opinionista su FOX Sports.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022