logo tiscali tv

Victoria's secret: Hailey Beiber e Bella Hadid sono le nuove testimonial dell'empowerment femminile

Finita l'era degli angeli, Victoria's Secret punta su una nuova strategia basata sull'inclusività e su un collettivo di donne che ispirano al cambiamento, come le modelle Hailey Baldwin-Beiber e Bella Hadid, che oggi fanno il loro ingresso nel gruppo VS Collective dedicato all'empowerment femminile. Le due top model saranno ambasciatrici del marchio e saranno parte integrante della nuova strategia del brand di lingerie americano, illustrata nel primo anniversario dell'apertura del negozio di 2000 metri quadrati all'ombra del Duomo di Milano, da Vera Bortolato, General Manager Percassi Retail.

La nuova strategia passa anche da taglie

Oltre al collettivo al femminile, di cui fanno già parte Adut Akech, modella, ex rifugiata e sostenitrice del mental wellnes, l'attrice Priyanka Chopra, Amanda de Cadenet, giornalista, fotografa e fondatrice di GirlGaze, Eileen Gu, campionessa mondiale di sci acrobatico, Megan Rapinoe, attivista LGBTQIA+, il brand ha istituito il Victoria's Secret Global Fund for Women's Cancers, incentrato sulla lotta al tumore femminile. La rivoluzione - conclude Bortolato - passa anche dalle taglie, "per una moda più inclusiva e rivolta a tutte".

Belle e depresse

Dopo la svolta curvy, Victoria's Secret punta dritta all’inclusività e, per quanto Hailey Baldwin e Bella Hadid abbiano entrambe un fisico perfetto, entrambe si sono esposte di recente parlando dei loro disturbi mentali. 

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022