logo tiscali tv

L'incubo di Youma: "Il mio stalker davanti alla mia porta"

"Mi sono ritrovata il mio stalker davanti alla porta di casa". La bellissima modella e attrice Youma Diakite, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha raccontato il suo incubo a Domenica Live e agli spettatori di Barbara D'Urso.

"Uno stalker mi ha scritto messaggi per anni, dalla mattina alla sera, ogni giorno. Mi scriveva su Messenger...", ha raccontato la modella nata in Mali e cresciuta a Parigi.

"Un giorno citofonano, doveva trattarsi di una raccomandata. Sale questa persona, mi consegna una busta. L'indirizzo era scritto con una calligrafia infantile, c'era una croce... Chiudo la porta, la riapro e chiedo 'chi le ha dato questa busta?'. 'Youma, ma non mi riconosci?', mi ha detto lui. Era convinto che stessimo insieme e che io lo avessi lasciato per il mio attuale compagno, considerato da lui l'unico ostacolo", ha aggiunto.

"L'ho denunciato, lui non può avvicinarsi. Ma se uno non è sano di mente, questo provvedimento non significa niente... Non so nemmeno come abbia fatto a procurarsi il mio indirizzo".

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022