logo tiscali tv

Alena Seredova: 41 anni in doce attesa, ecco chi è il padre del suo terzo figlio

"Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre". Con queste parole l'ex modella Alena Seredova dal suo profilo Instagram ha annunciato di aspettare un figlio a 41 anni dal suo compagno Alessandro Nasi. Due foto in bianco e nero a corredare  la notizia della dolce attesa dell'ex showgirl  dove e ben visibile  il pancione ma non il viso, cinto dalle braccia del compagno.

In un secondo post Alena Seredova scrive in lingua ceca: «La cicogna arriverà a giugno!.. Ora è il nostro amore e non vediamo l'ora». L'ex moglie di Gigi Buffon, dal quale ha avuto due figli maschi,  è incinta di 4 mesi, ma il sesso del nascituro non è stato ancora reso noto.

Alessandro imprenditore e manager di successo, è nipote del barone Carlo Nasi e di Caterina (Aniceta) Agnelli, e quindi è cugino di John e Lapo Elkann. È vicepresidente di Exor, la holding di famiglia. È cresciuto negli Stati Uniti, per poi tornare sotto La Mole e laurearsi in Economia. È da sempre un grande tifoso della Juventus.

E' legato dal 2015 ad Alena. Per Nasi si tratta del primo figlio in arrivo,  non si è mai sposato,  è arrivato nella vita di Alena a un anno circa dalla separazione tra la Seredova con il portiere bianconero (durato dal 2011 al 2014) che è legato alla giornalista sportiva Ilaria d'Amico.  Fan e amici vip si precipitano a fare le congratulazioni alla coppia. Da Claudio Marchiso ad Eva Cavalli, da Laura Torrisi, Federica Fontana, Justine Mattera, Elena Barolo, Arianna Mihajlovic, solo per citarne alcuni, condividono la felicità dei quasi neo-genitori, insieme alle migliaia di follower.

Fonte Ansa - Foto Ansa e Instagram

08/11/2022