logo tiscali tv

La top model russa Anastasia al centro delle critiche, c'è chi ha osato trovarle un difetto

Reshetova Anastasia è una bellissima top model russa di 21 anni con un profilo Instagram che supera il milione e mezzo di follower. La giovane modella è stata recentemente attaccata dagli haters che l?hanno insultata per la forma e la lunghezza dei suoi piedi.
Anastasia che è alta 1,78 non ha sicuramente una calzata da fatina e nonostante il suo corpo sia perfettamente armonioso c?è chi ha osato criticarla definendo i suoi piedi delle pinne da sub.
Numerosi però i fan che hanno preso le difese della bellissima modella spiegando che con delle gambe lunghissime come quelle di Anastasia non è possibile avere un piede numero 35.
Non è la prima volta che la modella si trova al centro delle critiche, in passato è stata giudicata perché ritenuta troppo magra mentre lo scorso marzo per essersi mostrata con qualche chilo di troppo alla Moscow Fashion Week. Tuttavia la top affronta con superiorità le critiche e come riporta il ?.corriere.it? ha affermato con superiorità: «Un tempo ci sarei rimasta molto male, a scuola sono stata vittima di bullismo sia da parte delle ragazze che dei ragazzi. Ma adesso, tutto è cambiato e ho enorme fiducia in me stessa».
Foto Instagram
08/11/2022