logo tiscali tv

Angelina Jolie come una dea e lo strano gioiello. I dettagli che non sfuggono sulle figlie Zahara e Shiloh

Bella come una dea, Angelina Jolie è apparsa alla presentazione del film "Eternals" in California e ha immediatamente catalizzato l'attenzione generale. A stupire, il fluttuante abito Balmain dal colore autunnale che indossa con grazia divina ma soprattutto un gioiello piercing poco convenzionale. Si tratta del "chin cuff" un ornamento che appartiene alla tradizione maorina, una fascia in oro che dalla bocca scendeva fino al mento sottolineando la perfezione delle labbra.

Con la diva c'erano anche cinque dei sei figli. E ai più attenti non è sfuggito il look di Zahara, la 16 enne che ha abbagliato tutti con un abito Elie Saab Couture già indossato dalla madre in occasione degli agli Oscar 2014. Angelina, sempre attenta e sensibile alle tematiche ambientali, non hai mai nascosto di indossare abiti vintage e di giocare con i suoi figli ideando nuovi look riutilizzando i vecchi vestiti del suo guardaroba. Ma gli occhi dei presenti erano puntati anche sulla bellissima Shiloh, la figlia naturale di Angelina e Brad Pitt, oltre ai due gemellini. La ragazza per la prima volta in un'occasione pubblica ha abbandonato gli abiti di foggia maschile per vestire un abito da sera semplice e bellissimo, in una nuance simile a quella della celebre mamma. 

L'attice domenica prossima tornerà in Italia e presenzierà alla finale della XVI edizione della Festa del Cinema di Roma. “Eternals”, diretto dalla regista premio Oscar Chloè Zhao, che la vede tra i protagonisti, sarà infatti il film di chiusura della manifestazione. La nuova epica avventura Marvel Studios, diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland, sarà presentata 24 ottobre all'Auditorium Parco della Musica.

Foto Ansa e Instagram

 

 

 

09/11/2022