logo tiscali tv

Arisa fa una cosa incredibile prima di salire sul palco dell'Ariston

Arisa non smette mai di stupire e dopo aver insultato con “ma sei una me…” il passante che le aveva schizzato il cagnolino durante la passeggiata a Sanremo sceglie come abito di scena un vestito acquistato nelle bancarelle dei Navigli.

Durante la serata dei duetti, non ha scelto per una mise super griffata come hanno fatto gli altri cantanti ma  un vestito di pochi euro.

Probabilmente se non lo avesse spifferato sui social nessuno se ne sarebbe accorto ma Arisa che non si fa scrupoli ha confessato:

 "Un saluto particolare lo devo, con amore, al mio splendido amico Leone Camillo, che ha costruito per me bellissimi gioielli, a Samuele Failli per le scarpe mozzafiato che mi ha permesso d'indossare, e alla Signora Marina o Marinella, del banco del mercatino vintage sui Navigli, per avermi venduto il vestito di scena a pochissimo, con la promessa che l'avrei messo a Sanremo”.

La cantante che ultimamente ha cambiato look e ha deciso di trasformarsi una bomba sexy con capelli lunghi e dentatura perfetta ha preferito non togliere neanche l’apparecchio per l’esibizione, parecchie le critiche ma tanti anche i commenti di sostegno e apprezzamento.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022