logo tiscali tv

Il talento di costruire un impero sui chili di troppo

Ashley Graham, ha iniziato la carriera da giovanissima, era stata scritturata dalla agenzia I&I che l'aveva notata mentre faceva shopping in un centro commerciale. Da lì la sua carriera è stata un costante crescendo.
E' apparsa sulla copertina dello Sports Illustrated Swimsuit Issue, il celebre supplemento della rivista sportiva dedicato ai costumi da bagno ed a fatto da spalla ai presentatori di vari show televisivi negli USA.
Riconosciuta come una delle modelle curvy più famose al mondo, a soli 30 anni, è riuscita valorizzando i suoi chili di troppo e a costruire un impero.
Con ben 5,5 milioni di dollari è la prima modella taglia 46 ad entrare nella top ten di Forbes delle top model più pagate al mondo.
Ashley è anche un'imprenditrice di sé stessa, l'anno scorso ha presentato la sua prima collezione di lingerie sexy dedicata a tutte le donne plus size e di recentemente ha invece lanciato la sua linea di costumi da bagno pensata appositamente per le donne dalle curve morbide che non a caso si chiama Swimsuits For All (costumi da bagno per tutti).
Le taglie dei costumi realizzati dalla super modella curvy vanno dalla 44 alla 58 (che corrispondono a taglie USA dalla 10 alla 24) e sono acquistabili online dal sito Internet Swimsuits For All.
Foto Instagram
08/11/2022