logo tiscali tv

Ashley Graham incinta, l'esito dell'ecografia di controllo è scioccante

Dopo la nascita del piccolo Isaac, la supermodella sperava di rimanere subito incinta, come aveva rivelato alla rivista WSI, e così è stato ma di certo non si aspettava una gravidanza gemellare. E magari, dopo un machietto, lei e Justin Ervin desideravano una femminuccia.

Tre maschietti

Invece "la cicogna" ha disposto diversamente e così Ashley Graham ha condiviso su Instagram il video dell'ultima ecografia che ha rivelato l'attesa di altri due bimbi: «Cosa? Sul serio? Avremo tre maschietti?», ha esclamato lei scoppiando a ridere mentre il marito restava incredulo: «Mi state prendendo in giro!» Dopo lo stupore fra i due c’è stato un tenero bacio a coronamento dell’emozione.

Body positive

Ashley aveva rivelato la nuova gravidanza lo scorso luglio, con una bella foto del pancione scattata proprio dal papà. Da allora la supermodella, che non ha mai smesso di farsi portavoce della filosofia body positive, ha ripreso a mostrare il suo corpo che cambiava: cellulite e smagliature comprese. «Nessuno parla mai della convalescenza e del processo di guarigione attraverso il quale ogni madre deve passare. Voglio mostrare a tutti voi che non sono solo arcobaleni e farfalle, è dura», aveva scritto dopo l’arrivo del primogenito.

Foto Instagram

09/11/2022