logo tiscali tv

Ashley Graham rompe un altro tabù: lancia i costumi da bagno senza foto ritoccate

"Questa campagna è diversa da tutte le altre a cui ho lavorato in tutta la mia carriera", dice la modella curvy più famosa del mondo, Ashley Graham. "Spero che queste immagini incoraggino chiunque a credere in se stesso e a essere felice del proprio corpo, godendosi il momento e fregandosene di chi ti guarda o ti giudica". 

Ed eccola orgogliosa delle sue forme giunoniche e della cellulite al sole nella nuova campagna della sua linea di costumi, Swimsuit for all. Costumi per tutti, appunto. La campagna si intitola "Paparazzi" e utilizza proprio le foto scattate a tradimento ad Ashley Graham dai fotografi di gossip. Foto rigorosamente senza ritocchi e che quind mostrano tutte le imperfezioni. Un altro modo per portare avanti la sua lotta al body shaming e per invitare le donne a liberarsi dal cliché che le vuole "perfette" alla prova costume. La vera bellezza, Ashley lo sa e lo rivendica da anni, non corrisponde a delle misure e aun archetipo. Ma a un corpo in cui ci si sente a proprio agio e a una donna che mangia del cibo sano e si allena per stare bene con se stessa. Senza essere schiava del giudizio altrui.

ASHLEY GRAHAM X SWIMSUITS FOR ALL
100349, EXCLUSIVE: Model Ashley Graham radiates body confidence as she poses in a sexy plunging black swimsuit during a photo shoot for her swimwear line Swimsuits for All in Florida. Florida - Wednesday March 14, 2018. Photograph: é FlightPhotoAgency. FlightPhotoAgency - Sales 305.798.1514 sales@flightphotoagency.comALL FEES TO BE AGREED BEFORE USAGE

 

Foto Instagram

08/11/2022