logo tiscali tv

Bello ma bugiardo: Akash sotto accusa a "Ballando con le stelle"

Dopo avere chiesto perdono per avere usato una falsa identità, ora il bellissimo Akash Kumar si scusa davanti alle telecamere con la sua città, Verona. Come racconta Il Tempo, il modello indiano in gara a "Ballando con le stelle", è finito nell'occhio del ciclone dopo la scoperta delle false identità utilizzate sui social network.

La polemica era esplosa la settimana scorsa dopo le numerose segnalazioni che parlavano di pagine Instagram in cui il modello indiano compariva con altri nomi. "Ma come ti chiami? Akash o Pablo?" aveva chiesto dopo l'esibizione la giurata Selvaggia Lucarelli facendo scoppiare il caso. Akash aveva allora confessato di avere mentito sulla sua identità per un motivo: "L'ho fatto perché a Verona sono di destra...". Apriti cielo, le accuse di razzismo contro la città veneta hanno peggiorato la situazione.

A smascherare il giovane dai mille nomi, in base alle apparizioni tv, era stata proprio Selvaggia Lucarelli, ma inizialmente Akash aveva negato tutto. Poi, il tentativo fallito, di correre ai ripari, quelle scuse chieste con poca convinzione e l'offesa pesante alla sua città giudicata inaccettabile anche dalla criminologa Bruzzone.

08/11/2022