logo tiscali tv

Bar Refaeli nei guai col fisco israeliano

La magistratura israeliana ha informato  la supermodella Bar Refaeli ed i suoi genitori Rafi e Tzipi che rischiano di essere incriminati per infrazioni fiscali, anche se possono ancora beneficiare di una audizione per tornare ad illustrare la propria versione. Lo riferiscono i media sulla base di un annuncio ufficiale divulgato il 3 gennaio alla stampa delle autorità fiscali.

È sospettata di aver nascosto al fisco 5 milioni di euro

Per il quotidiano Globes Refaeli è sospettata di aver nascosto al fisco israeliano negli anni 2009-12 oltre 23 milioni di shekel, equivalenti a circa 5 milioni di euro. I genitori sono sospettati di riciclaggio. In un primo commento i legali della Refaeli hanno escluso che essa abbia ''nascosto redditi'' e hanno sostenuto che la vertenza riguarda piuttosto la loro classificazione.

L'intera vicenda, a loro parere, ''non e' di bianco o nero'' ma può essere vista sotto diverse angolazioni. Globes sottolinea che ''finora Bar, Tzipi e Rafi Refaeli non sono stati condannati di alcunchè e fino a prova contraria sono innocenti''. 
 Bar refaeli ha 32 anni, è israeliana ed è diventata molto famosa in tutto il mondo non solo per la sua attività di modella ma anche per essere stata la fidanzata di Leonardo Di Caprio dal 2005 al 2011. Oggi Bar ha due bambine di 1 e 2 anni ed è sposata con l'imprenditore israeliano Ezdra.

08/11/2022