logo tiscali tv

Forme perfetta e pelle d'ebano, la modella Nyadak Duckie sembra Barbie

La chiamano la Barbie di colore per la sua somiglianza con la versione scura della celebre bambola e proprio questa somiglianza le ha spalancato le porte di una carriera da modella. A soli 22 anni Nyadak Duckie Thot è definita come la più bella del mondo grazie alle sue forme e la pelle perfette.

Le origini

Nyadak Duckie ha sei fratelli , i suoi genitori lasciarono il Sudan meridionale, lacerato dalla guerra, per trasferirsi in Australia un anno prima della sua nascita. Suo padre lavora come veterinario e sua madre in un asilo nido a Melbourne. Duckie ha iniziato come modella all’età di 15 anni. È stata sua sorella Niki, che già lavorava anche come modella, a introdurla nel mondo della bellezza. Nel 2013, a 17 anni è apparsa in Next Top Model in Australia, un programma dove presentano le modelle più belle del territorio nazionale (un corrispettivo del nostro miss Italia).

La svolta negli Usa

Dopo lo spettacolo televisivo, si è trasferita a Brooklyn, New York, dopo essere apparsa in una fotografia intitolata “Duckie After Dark”, è diventata famosa come la Barbie di colore: le persone non sapevano se stavano guardando una persona o una bambola. Questo spettacolare tipo di ripresa fotografica è noto proprio come “Barbie Style” e ha sorpreso molte persone in tutto il mondo.

Foto Instagram 

09/11/2022