logo tiscali tv

Barbra Streisand: "Ho fatto clonare i miei cani"

Barbra Streisand torna a far discutere. Ma questa volta il suo indiscusso talento di cantante e attrice, così come le sue posizioni politiche a favore del Partito emocratico degli Usa, non c'entrano. A destare un certo scalpore è stata un'intervista che l'artista ha rilasciato alla rivista Variety, nel corso della quale ha rivelato di aver fatto clonare due volte la sua amatissima cagnolina Samantha, morta nel maggio del 2017, all'età di 14 anni.

Le due 'nuove' cucciole di Coton de Tuléar, questa la razza dei cani, ha rivelato Barbra Streisand, si chiamano Miss Scarlett e Miss Violet. "Hanno un carattere diverso da Samantha", ha raccontato la Streisand, "ora aspetterò che crescano per vedere se hanno ereditato i suoi occhi marroni e la sua serietà". La clonazione è avvenuta prelevando cellule dalla bocca e dallo stomaco dell'amata Samantha. In casa Streisand c'è anche una terza cagnolina: si tratta di Miss Fanny, così chiamata in onore del film "Fanny Girl" che rivelò il talento cinematografico della Streisand nel 1968 e le valse il primo premio Oscar della sua lunga carriera. Si tratta di una lontana cugina di Samantha, ha fatto sapere la diva che non manca di condvidere sul suo account Instangram immagini dei suoi inseparabili pet, oltre che foto che la ritraggono con la compianta Samantha: "Mi manca la profondità del suo sguardo".

Secondo il 'New York Times' le tariffe per clonare il proprio animale da compagnia si aggirano attorno ai 50.000 dollari.

Fonte http://www.adnkronos.com - Foto Ansa e Instagram @barbrastreisand

 

08/11/2022