logo tiscali tv

Chi è la modella Beatrice Marchetti: la sua apparizione all'Isola lascia senza parole i naufraghi

Beatrice Marchetti insieme all’ex campionessa di sci Isolde Kostner è appena approdata all’Isola dei famosi. 181 centimetri, occhi azzurri e intensi, la modella bresciana 25 enne non ha lasciato indifferenti i naufraghi che sono rimasti folgorati quando statuaria, con uno striminzito bikini giallo, ha fatto il suo ingresso in Palapa.

Originaria di Zone, all’età di 16 anni si è trasferita da Brescia a Milano per lavorare come modella, realizza il suo primo book a 16 anni e da quel momento in poi ha sfilato per i più grandi e prestigiosi marchi. Nel 2018 ha debuttato nel cinema con Paolo Sorrentino, in “Loro”, nel cui cast c'erano Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak e Toni Servillo.

Con la modella gli autori sperano di portare un po’ di brio sull’Isola, dove ormai è nota la strategia di far fuori i naufraghi più forti e capaci di innescare dinamiche più interessanti all’interno del gruppo. Proprio ieri sono uscite due donne alfa come Daniela Martani  che sconfitta da Drusilla Gucci ha deciso e di abbandonare l’isola nonostante le fosse stata offerta la seconda possibilità, che l’avrebbe portata a continuare il gioco su Playa Esperanza con Miryea Stabile e Vera Gemma.

Mentre Elisa Isoardi, sconfitta inaspettatamente da Andrea Ceroli al televoto flash, non si è arresa come la pasionaria ma fortunatamente ha scelto di continuare la sua avventura su Playa Esperanza.

Foto Instagram

09/11/2022