logo tiscali tv

Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

La crisi con Iannone sembrerebbe voler spingere Belen tra le braccia di Stefano De Martino. O almeno è quello che sembra dato che la showgirl e il suo ex marito sono stati avvistati per le vie di Milano intenti a fare shopping con il figlio Santiago. Scatti che hanno immediatamente fatto pensare ad un ritorno di fiamma: in due appaiono felici e sorridenti come nei bei tempi vissuti insieme.

Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza. Quello che probabilmente entrambi cercano in questo momento e che stentano a trovare. Peccato che Belen si sia affrettata a precisare: “Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto”.

La storia con Iannone nel frattempo sembrerebbe dunque in una sorta di stand-by. “Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena”, aveva detto la showgirl qualche giorno fa. Anche se, come documentato dal settimanale di Alfonso Signorini, i due poi sarebbero stati pizzicati insieme e avrebbero proseguito la serata l’uno in compagnia dell’altra per poi andare a dormire a casa di lei.

31/12/2022