logo tiscali tv

Bella Hadid: "Ho avuto relazioni con uomini che abusavano di me perché mi sottovalutavo"

Non è la prima volta che Bella Hadid si apre sui suoi problemi psicologici ma stavolta lo fa in un podcast di Victoria Secret's svelando retroscena sconosciuti. La modella ha confessato che il fatto di crescere in un ambiente fatto principalmente di uomini l'abbia portata a sottostimare se stessa.

Il crollo nervoso

"Sono cresciuta circondata da uomini - ha detto la sorella di Gigi Hadid - , sia che si trattasse di relazioni di famiglia o qualsiasi altra cosa, dove mi veniva costantemente detto che la mia voce era meno importante della loro". "Poi - ha continuato - crescendo e non avendo delle linee di confine per prendere le mie difese e far sentire la mia voce, ciò ha avuto effetti anche sulle mie relazioni adulte. Alla fine il mio sistema nervoso è crollato".

Relazioni “pericolose”

Senza far nomi, la Hadid ha anche detto che non solo gli uomini ma anche le donne hanno abusato di lei. "Ritornavo continuamente da uomini, ma anche donne, che avevano abusato di me - ha spiegato -. Ho cominciato a non avere dei limiti, non solo sessualmente, fisicamente o emotivamente, ma anche a lavoro". Ha continuato quindi dicendo che ciò che contava era l'opinione degli altri e non la sua.

La svolta

Fortunatamente la 25enne statunitense ha poi trovato conforto nella terapia, nella meditazione e nell'allentamento dai social media. "Ora - dice - vivo una vita che vale per me. Ora sono in grado di dire ciò che penso soprattutto con la mia famiglia e le relazioni".

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022