logo tiscali tv

Belle al naturale, le star che senza trucco sono ancora più affascinanti

Mostrarsi senza trucco e senza l’inganno dei filtri fotografici è ormai una tendenza sempre più diffusa anche se solo dalle più coraggiose. Data la fobia per i difetti estetici e la mania di coprirli con pesanti filtri, che si tratti di fondotinta o photoshop, chi si mostra per come è in realtà appare quasi un’eroina. Ma proprio chi vive di make-up scenografici per lavoro, spesso lascia prevalere la naturalezza e quel desiderio di sentirsi bella senza orpelli.

Le testimonial del “belle al naturale”

Ecco gli esempi di Elisabetta Canalis, radiosa nel selfie senza trucco scattato in auto: i capelli legati in una coda bassa mettono in evidenza il suo viso luminoso. Anche Jennifer Aniston, in versione arruffata con capelli scomposti e spiritosi ma con un viso acqua e sapone. Veterana della #nomakeup mania è Salma Hayek che ci ha abituati ai suoi scatti verità in momenti relax al mare o a casa.

Tutte da guardare

E che dire di Kate Hudson e Jennifer Lopez, make-up free durante un intenso allenamento. In versione naturale anche Cindy Crawford, Filippa Lagerback e Alessia Marcuzzi, ma la parata di star senza trucco continua: guardatele tutte.

Foto Instagram

09/11/2022