logo tiscali tv

Bianca Atzei: dopo la paura arriva il bebè. Il curioso doppio nome straniero che hanno scelto mamma e papà

La notizia arriva da instagram, accompagnata da una tenerissima foto in tre e un’unica parola: “Finalmente

A darla sono direttamente Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti che oggi, 18 gennaio, hanno dato il benvenuto al loro piccolo Noa Alexander venuto alla luce presso la clinica Mangiagalli di Milano.

Bianca appare bellissima, ad occhi chiusi nello scatto insieme al compagno. Per lui il piccolo Noa è il secondo figlio. A casa infatti ad attenderlo c’è il fratello maggiore Gabriele, 14 anni, nato da una precedente relazione.

Nemmeno 24 ore fa Bianca condivideva storie in cui raccontava la sua attesa e di come la sua cagnolina fosse dolcissima in questi ultimi giorni, come se “sentisse” che qualcosa stesse per arrivare.

Insomma una favola ha inizio per la coppia che solo poche settimane fa ha vissuto dei veri momenti di paura. La cantante infatti, appena arrivata al nono mese di gravidanza, era stata portata in ospedale e, dal letto in cui si trovava ricoverata, ha raccontato di aver contratto una brutta infezione. Solo per la bravura dei medici non è stata costretta a far nascere il bambino d'urgenza e ha scampato il rischio di dover fare un ciclo di trasfusioni. 

31/12/2022