logo tiscali tv

Tacchi a spillo, capelli biondi e pistola: ecco la bodyguard di Meghan Markle

La rivoluzione femminista che Meghan Markle sta portando in seno alla casa reale britannica è arrivata fino alla scelta della sua guardia del corpo. Capelli biondi, sguardo severo, sempre “in borghese” e con la pistola per nascosta: la poliziotta che si occupa della sicurezza della duchessa di Sussex finora era rimasta in disparte.

Addetta alla sicurezza della duchessa

La guardia del corpo di Meghan è però finita sotto i riflettori della stampa internazionale dopo il viaggio reale della coppia alle isole Fiji. In quell’occasione infatti la poliziotta ha dovuto proteggere la duchessa all’uscita dal mercato locale di Suva, dove gli abitanti dell’isola e i fotografi si erano accalcati per accoglierla. Troppa gente, ha giudicato la sicurezza, e la sposa del principe Harry è stata portata via dopo soli 6 minuti di visita.

Identità segreta

La bodyguard è finita nelle foto insieme a Meghan Markle durante il tour reale nel Pacifico e così si è saputo chi si occupa di proteggere l’ex attrice statunitense ora al quarto mese di gravidanza. La poliziotta bionda vigila sempre su Meghan Markle con la pistola sempre a portata di mano. Il nome per motivi di sicurezza è segreto, ma la donna secondo fonti citate dal tabloid britannico Daily Mail sarebbe a capo del team di sicurezza di Meghan e Harry da due mesi. Da quando il sergente Bill Renshaw, storica guardia del corpo del principe, è andato in pensione dopo 30 anni di servizio. Sempre secondo il Daily Mail, che ha raccolto qualche informazione in più dalla Polizia, “è presente un certo numero di agenti femminili all’interno del Royalty and Specialist Protection Command, incluso un ispettore attualmente impiegato in Australia”. Kensington Palace non ha ancora rilasciato conferme ufficiali a tal proposito.

08/11/2022