logo tiscali tv

Roberto Bolle e la top Kendall Jenner si divertono sotto il sole di Malibù

L'étoile Roberto Bolle e la modella Kendall Jenner, sono i protagonisti della nuova campagna primavera-estate 2018 del marchio italiano Tod?s.
I due numeri uno: Roberto Bolle della danza classica e Kendall Jenner della moda, la top è infatti una della 10 modelle più richieste e pagate al mondo, si sono divertiti a ballare insieme sulla spiaggia di Malibù.
A Villa Necchi a Milano, durante la presentazione della collezione a cui hanno partecipato anche L?etoile e l?influencer, Bolle ha raccontato:
«Ci siamo divertiti a realizzare questa campagna. È stato un bel momento. Per me è stato un bello stacco, era un periodo molto intenso. È stato un momento per respirare, con Kendall ci siamo divertiti. Per chi viene dal teatro ed è abituato a molte ore di allenamento, è una fuga da questo mondo pieno di sudore e sacrifici e lavoro quotidiano - ha raccontato Bolle - Mi piace che sia venuto fuori questo essere ambasciatore dello stile italiano. Volevamo far vedere lo stile italiano. Io sono molto fiero dei miei valori.
Foto Instagram
08/11/2022