logo tiscali tv

Piccolissima ma non nel prezzo, ecco l'incredibile borsa firmata Jacquemus

L'ultima stravagante novità del mondo modaiolo è la micro bag Le Chiquito, ideata e presentata dallo stilista Simon Porte Jacquemus al Paris Fashion Week. Una borsa lunga solo 5,2 cm, che sta in una mano ed è addirittura più piccola di una carta di credito. Molto poco funzionale quindi, ma poco importa visto che si tratta di un accessorio meramente estetico.

L’ironia sui social

Il mondo social non si è lasciato sfuggire l'occasione esprimere ironici commenti sulle dimensioni della borsetta dopo la foto pubblicata dalla casa di moda sul profilo ufficiale di Instagram. Come riporta il Guardian qualcuno ha osservato che è perfetta per contenere del filo interdentale, non di più. Elle ha dichiarato che quella borsa può contenere soltanto un paio di auricolari AirPod.

Il prezzo

E nonostante lo sberleffo, sono tanti i vip che impazziscono per la micro bag che nel prezzo non è per niente mini: la versione più ridotta della borsa lanciata questa costa 435 euro. Il ventinovenne Simon Porte, fondatore di Jacquemus, ha così dimostrato ancora una volta di sapere fare centro anche con “poco”.

Foto @jacquemus

08/11/2022